Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Poster art fuoridalcoro"Il lato oscuro delle previdenza". Giusto per non dimenticare e per chi ancora non ne conoscesse l’esistenza di questa scellerata testimonianza in diretta e quindi ne venisse informato. In tanti di noi ormai non riusciamo a fare fronte alle spese anche di studio per questo maledetto terrorismo diffuso a reti unificate h24 sul virus influenzale covid19 e di previdenza e assistenza nemmeno l’ombra!
Ma costui e il suo entourage che con i nostri soldi per la contribuzione obbligatoria e versati per legge, sono milionari potremmo dire a sbafo. Uso il condizionale giusto per... Io ho avviato da tempo una serie di procedimenti legali, querele e denunce contro questo stato di cose. Contro costui.
Contro gli abusi e i crimini commessi contro di noi. E contro di me successivamente per ritorsione. Ho osato contrappormi a questo gigantesco e perverso monumento inespugnabile per chiedere chiarezza e difendere i diritti calpestati di noi Cittadini. Di noi Medici.

Petizione MarandoE per questo ho anche ricevuto un avviso di garanzia per i miei articoli e post ( che riportano tutti la verità e quindi non ho diffamato e calunniato questo individuo). Oltre che il furto della mia casa che legittimamente avevo chiesto di acquistare e che illegittimamente mi è stata rapinata con truffa e raggiri per cui era processo. Ma guarda un poco la mia querela archiviata quando non si sarebbe potuto più perché ne era stato chiesto il processo immediato nei confronti dei responsabili ( Alberto Oliveti presidente Enpam, la sua prima segretaria Antonietta Aureli e Ivo Cremonini presidente ConitCasa) in presenza di prove acquisite delle responsabilità di ciascuno per truffa con richiesta della fissazione dell’udienza a tale scopo al tribunale di Roma il 12 Aprile 2018 e il Dr. Michele Nardi P.M. della Procura di Roma, che in base alle indagini aveva chiesto la fissazione dell’udienza per la celebrazione del processo fu fermato e arrestato con false accuse mai provate. Ma voi Colleghi Medici, che cosa fate nei fatti? Almeno avete firmato la
petizione marando”? 

Collage
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.