Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
 
RADIO LONDRA 22 1 22 IMG 1642962357199IL DIRITTO ALLA PAURA
VERITA’ LIBERTA’ E SOLIDARIETA’


Ernesta Adele Marando Medico Chirurgo e Aldo Querio Gianetto Sindaco ospiti di Max Massimi a Radio Londra International. Focus sulla situazione attuale della cosiddetta pandemia, sulla cattiva gestione della stessa, sullo stato di terrorismo instaurato, sulla campagna vaccinale selvaggia senza un razionale che colpisce tutti. Bambini giovani adulti anziani. Senza discriminazioni. Senza prescrizioni mediche. Senza tenere conto di gravi patologie che controindicano l’inoculazione di un siero che a tutt’oggi non è solo sperimentale ma che ha causato eventi avversi fino alla disabilità e alla morte. Che non immunizza. Che si è arrivati a somministrare nel giro di un anno tre dosi e ci si avvia verso la quarta e non ci si fermerà. Dove i vaccinati anche con la terza dose si ammalano, contagiano, vanno a finire in ospedale. In un clima creato ad arte di odio dove vengono ritenuti responsabili di contagiare i vaccinati le persone che , esercitando il loro diritto di autodeterminarsi, articolo 32 della Costituzione, hanno deciso di non sottoporsi a sperimentazione di massa.
Si sono rifiutate di farsi somministrare un liquido contenente un materiale che comunque non immunizza. Lo hanno deciso sia perché sono portatori di patologie sia perché hanno una paura motivata di avere esiti anche letali. Dati scientifici alla mano. E si deve avere rispetto del diritto alla paura.
Un j'accuse da parte di Ernesta Adele Marando medico chirurgo al Ministro della Salute Speranza che "raccomanda" nelle sue circolari tachipirina e vigile attesa e a troppi medici di famiglia che tradendo il giuramento di Ippocrate eseguono gli ordini senza discernimento.
Un j'accuse allo stato di dittatura conclamata cui ormai sono è sottoposti. A una dittatura di fatto a colpi di decreti legge subentranti. Tutta l''Italia, per dirla con le parole del Sindaco Aldo Querio Gianetto, è stata sottoposta a TSO - Trattamento Sanitario Obbligatorio. Si chiede a gran voce un maxi processo, un Norimberga 2, che veda imputati tutti i responsabili di questo embargo scellerato e insensato.

NDR: La video intervista inizia al minuto 6,30 della sigla di apertura



Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.