oliveti diritto di cronacaIl dr. Alberto Oliveti ama i media e sta sempre in “prima serata”. Ma si scaglia contro la giornalista medico e i suoi articoli che non lo osannano. Cioè contro di me e J’Accuse...!
Articoli documentati di cui chiede l’oscuramento di ben 61 tra cui molti che riguardano il caso del Dr. Michele Nardi. Mi querela. Alcuni trattano di altro dove il sommo presidente "è assente". Ma ordina ai piemme di oscurare anche quelli. Giunto nuovo avviso di garanzia.
Nel suo piccolo e con modestia anche il notaio Andrea Mosca mi denuncia e querela per un solo articolo. Per ora.
La cosa bizzarra è che i giudici, avendo tra le mani le mie denunce pubbliche corredate di documenti, anziché fare indagini sui presunti reati documentati negli articoli in questione ne ORDINANO IL LORO OSCURAMENTO.
Strano paese questo.

📍POST SCRIPTUM:
ieri a Roma c’è stato in camera di consiglio il procedimento n. 10516/20 gip n. 21277/19 notizie di reato.
Contro Francesco Matranga più altri tra cui ALBERTO OLIVETI.
Parte offesa: Ernesta Adele Marando ( me medesima)
In attesa della determinazione del giudice.
Sarete informati

DECRETOSEQUESTRO IMG 2657A destra copia della prima pagina del decreto di sequestro preventivo di 61 articoli pubblicati su J'Accuse...! Cliccandoci sopra si aprirà in tutto il suo splendore il documento in formato pdf contenente alla fine l'elenco dei 61 articoli di cui chiesta l'eliminazione. Articoli che troverete, finchè non saranno oscurati se la richiesta di censura dovrà essere eseguita, nella categoria ANTOLOGIE DELLE INGIUSTIZIE sezione Affair Enpam.
In fondo alla pagina qui a destra pubblicata in evidenza troverete citato il servizio di Mario Giordano "Fuori dal coro" andato in onda il 7 Gennaio 2020. 

Malagnino richiesta indaginiIMG 2663Post del post: 
Anche il Dr. Gianpiero Malignino, per non essere da meno del capo, ha cominciato a chiedere conto. Avviando un procedimento penale in riferimento a questo articolo pubblicato il 21  settembre 2020. A firma Falco Verde.

Magistratura italiana. Michele Nardi massacrato in un processo iniquo e ingiusto. Luca Palamara non va a processo  ma viene espulso dalla magistratura senza processo. 

Mi è stato chiesto dalla Polizia Postale chi è Falco Verde. Ovviamente per il diritto che posso esercitare da giornalista di non rivelare le fonti dell’informazione non ho rivelato il nome dell’autore dell’articolo. Ne risponderò io come direttore del giornale online. 
Io al loro posto eviterei tutto questo baccano. Perché mi invitano a nozze. Se devo oscurare gli articoli per come ordinano, li oscurerò. No problem. Ne scriverò altri. Ho una grande facilità di scrittura e la memoria mi aiuta. 

Alcuni tra gli innumerevoli articoli collegati ( pubblicati dopo la notifica del sequestro preventivo e quindi al momento scampati alla strage del pensiero libero e giusto):