Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
alzalavoceVIDEO - Covid2019. È ora di dire basta a ordinanze senza senso che limitano i nostri diritti. Si reagisca a questo stato di dittatura. Si pretenda la Libertà garantita dalla Costituzione. Si pretenda il rispetto dei Diritti Umani.
Gli ospedali siano utilizzati per le cure per cui sono deputati. Che sia riattivata la sanità territoriale ambulatoriale che possa applicare un filtro e fare prevenzione e cura nelle prime fasi della malattia per poterla fermare. Che i malati non siano isolati dai loro affetti. No alle cure obbligatorie. Che sia applicato il consenso informato alle cure, l'autorizzazione che deve essere data dalla persona al medico per ricevere un qualunque trattamento sanitario. Che siano rispettati la Costituzione Italiana e i Trattati Internazionali.
Ernesta Adele Marando Medico e Giornalista per il canale you tube e per il giornale online www.jeaccuse.eu

Aggiungi commento

Commenti  

#1 Giuseppe Mammoliti 2021-01-01 14:44
Si sono inventati una pandemia che, a conti fatti, non ha nemmeno i numeri di ina epidemia! Quando per curare questa patologia basterebbero delle normali cure a base di idrossoclorochina e farmaci da tempo noti agli operatori sanitari, senza, quindi, scomodare i signori dell'OMS i quali pretendono di vaccinare circa 7 miliardi di terrestri con un prodotto di cui nessuno ne sa nulla e su cui nessuno si assume responsabilità per gli eventuali danni che potrebbero essere arrecati ai malcapitati terrorizzati da mesi di propaganda pro vaccini! una vergogna mondiale e mondialista!
Commento
Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.