Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
casotortoranardiQuanti, troppi gli errori giudiziari. Quanti, troppi gli innocenti fino a prova contraria in carcere. Il Dr. Michele Nardi è un nome tra tanti

Il dr. Michele Nardi, scagionato da crimini che avrebbe commesso da testimonianza attendibile e con esibizione di prove, testimonianza giurata resa durante il corso dell'udienza del 15 Giugno scorso, è ancora in carcere. Scagionato inoltre e da mesi da testimonianze contraddittorie e inattendibili rese da personaggi alcuni dei quali con un passato e un presente  torbido e con rancori verso il pm Nardi. 
 
Il Giudice Michele Nardi. Un incensurato non passato in giudicato che ha scontato finora quasi un anno e mezzo di carcere in custodia cautelare ed è ancora dentro. È semplicemente e dolorosamente aberrante! 
É veramente terribile assistere allo scempio quotidiano della giustizia dove efferati criminali stanno a spasso in attesa di giudizio e persone per bene chiaramente innocenti fino a prova contraria finiscono incarcerate preventivamente e stritolate da procedimenti farraginosi e opachi.
É questo uno stato di Diritto? No! Quanti Enzo Tortora ancora oggi!

Articolo correlato: 
NDR; Altri articoli sul caso giudiziario "Sistema Trani" che vede coinvolto il Dr. Michele Nardi sono pubblicati su questo giornale online J'Accuse... ! e sull'emittente tv Telejato
  

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.