Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

 I superpoteri del presidente Enpam dr. Alberto Oliveti e l'arte della preveggenza. Fondi di caffè o visione mistica?

divino otelmaIl supremo presidente dell'ente previdenziale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, oltre ad essere molto umano è anche un illuminato. Non so se abbia superpoteri. Credo di sì. Nella lettera scritta contro di me e non indirizzata a me e qui pubblicata, indirizzata e inviata coraggiosamente a tutti gli ordini dei medici d’Italia e ai sindacati medici chiamati a suo sostegno, mi diffama e mi calunnia, ( già da me querelato per questo) e, con la potenza della divinazione annuncia la mia iscrizione al registro degli indagati.

notifica 22 5 2020Inoltre scrive stupidaggini e falsità. Già smontate nella mia diretta Facebook di tre giorni dopo che troverete nell’articolo correlato. Data della diffusione dell’oracolo il 25 febbraio 2020. Io non ne sapevo nulla. Solo oggi, 22 maggio, dopo tre mesi, arriva la magna carta. Vero. Risulto indagata per miei presunti post e articoli diffamatori. Appena il mio avvocato, anch’Egli attenzionato dal supremo nel p.s. in seconda pagina della stessa missiva, avrà ritirato gli atti relativi alla notifica saprò di cosa nello specifico vengo accusata. Quali i post e gli articoli presunti diffamatori e calunniosi che lo avrebbereo lesionato nell'onore. Di ciò comunque lo ringrazio, il presidente. Perchè la sua missiva del 25 Febbraio è in realtà un’autoaccusa. Perchè si è fatto in autogoal. Mi ha fatto un regalo nello scrivere quello che ha scritto. Mi ha dato ragione. In fondo il nostro divino  è un generoso. 

Ecco due articoli correlati.

Il primo del 28 Febbraio: Enpam - Ernesta Adele Marando - La verità in risposta alle affermazioni false di Alberto Oliveti inviate in proprio soccorso ai sindacati

E il secondo  pubblicato il 2 Marzo 2020: Enpam - Alberto Oliveti infanga il Dr. Michele Nardi il pm che lo aveva mandato a processo ed è stato messo in carcere sulle dichiarazioni di un "pentito" condannato a sei anni per usura e senza che le sue dichiarazioni abbiano alcun riscontro

eamarandoDue articoli contenenti all'interno il video con la mia risposta immediata, appena avuto da mano amica la lettera diffamatoria pronunciata urbi et orbi dal supremo Alberto Oliveti, essere umano molto umano seppur divino con poteri di preveggenza. Avrà avuto le visioni sulla spianata di Piazza Vittorio sulla quale si affaccia la Sede Enpam? Rispondo nell'immediatezza già con due articoli e una mia diretta Facebook del 28 febbraio pubblicata anche su You Tube dedicata ad Oliveti Alberto, umano molto umano ma con superpoteri. Oggi come promesso, l'annuncio dell'arrivo della notifica. Perchè nulla vada perduto

P.S. : il mio avvocato Dr. Giuseppe Lupis, nel Ps  della lettera del supremo, ha provveduto a richiamarne le imprese in un esposto/denuncia nel quale richiama come, sempre il supremo, fosse stato incriminato per truffa ai miei danni e come il p.m. Dr. Michele Nardi avesse chiesto al Tribunale la fissazione dell’udienza per la trattazione del processo con il rito abbreviato stante la presenza di prove sufficienti già acquisite.

ps lettera 25 2 2020 2

Nota: Se cliccate sulle immagini della lettera questa si aprirà in formato pdf scaricabile per una lettura più agevole. Cliccando sulle altre immagini queste si apriranno in jpg ingrandite.

mail 1

mail 2 lettera 25 2 2020 1lettera 25 2 2020 2

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.