EAM 9AA0E060 E8B8 4E36 A505 40B6A38E2ED6Intervento a tutela del diritto dei Medici di votare liberamente e segretamente i bilanci predisposti annualmente dall’Ordine professionale di appartenenza senza che si diffondano strumenti di condizionamento contro la Libertà e segretezza del voto arrivando a calunniare Medici che liberamente si siano già espressi e a sostegno della parte soccombente in quella prima fase. Credo che chi ha scritto questo messaggio debba riflettere se continuare a diffondere notizie false e calunniose. Le calunnie sono reati gravi punibili anche con la detenzione.

messaggio whatsapp assembleaIl messaggio diffuso è di una gravità inaudita. Invita a votare il bilancio nell’assemblea del 30 aprile, non perché sia giusto andare a votare per esprimere la propria volontà, ma per bloccare e contrastare un gruppo di medici definiti arbitrariamente no vax che vuole andare in assemblea compatto per minare le istituzioni. Un invito a contrastare medici definiti no vax che vanno in pace e in libertà a esprimere il proprio voto e da costui vengono indicati come sovvertitori delle istituzioni dello Stato. , " che mira a minare e ribaltare le istituzioni". Quindi medici uguali a pericolosi terroristi.
È un messaggio diffuso su gruppo dedicato whatsapp che sta rimbalzando su altri gruppi. Un messaggio di una gravità assoluta. Ecco il messaggio. Merita una attenta riflessione
Non faccio la caccia all’uomo. Pongo l’attenzione sul contenuto falso e deviante di un messaggio costruito per diffamare e calunniare. Ho il messaggio integrale opportunamente conservato. Per legittima difesa. Nel caso fosse necessario …
Il messaggio è a firma di un medico uomo. Firma che io ho oscurato. Come ogni giornalista che si rispetti ho le fonti ma posso non rivelarle. Bisogna porre l’attenzione sul contenuto del messaggio. Ovviamente ho il messaggio firmato che conservo nel mio archivo. Ovviamente.

ARTICOLO COLLEGATO:  
Appello ai Medici di Roma e provincia. Assemblea 30 Aprile 2022: Siate presenti!