Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

occhiuto F4258BFD FF78 4FB5 AD50 D890B15331C3Roma 21 Gennaio 2022. Sgomento e disgusto suscitano le parole pronunciate da Occhiuto, presidente della Regione Calabria. Parole che incitano alla ghettizzazione di una fascia di cittadini che intendono esercitare il diritto alle cure. "Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana". Articolo 32 della Costituzione italiana. Occhiuto, un uomo che incita alla gravissima discriminazione con provvedimenti discutibili oltre i limiti e della legalità. Arrivando a fare di un non vaccinato un ricercato dalla Legge, "wanted"!
Uno straordinario abuso di potere di cui dovrà rendere conto insieme a tutti coloro che in questi due anni hanno abusato del loro potere con grandissimo danno dei cittadini italiani. I loro provvedimenti folli hanno portato alla distruzione dell'economia, la distruzione delle famiglie. Ad avere indotto molti anche a perdere la vita.
Ernesta Adele Marando
www.ErnestaAdeleMarando.it



https://www.youtube.com/watch?v=ocRjlIqITJs

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.