Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
AntonioMagi“ …In questi giorni il presidente dell’Ordine dei Medici di ROMA Dr. Antonio Magi, sta comunicando a Medici iscritti convocazioni e minacciate sospensioni pur sapendoli, utilmente, necessariamente e legalmente, impegnati in difesa della vita e salute di pazienti in via preventiva e anche successiva all’insorgere di patologie le più diverse.
E’ chiaro che quei Medici non possono essere ostacolati nell’esercizio dell’altissima funzione svolta da convocazioni e provvedimenti che comunque, oltre che per ragioni di semplice decenza prima che legali, sono stati presi da organo presieduto da chi ha imposturato ai danni dei MEDICI. Con le complicità, illegalità e i delitti sopra denunciati. E rispetto ai quali ciascuno dei convocati ha da subito il diritto quantomeno di ricusare gli operatori di quelle modalità esecutive. Con Speranza di ricevere ogni aiuto anche in queste ultime illegalità. Superabili forse con improbabili dimissioni. Se si accompagnassero con quelle di SPERANZA. …”

NdR:Tratto dalla lettera al Direttore di J’Accuse… ! di cui la copia integrale pubblicata qui di seguito.

Gentilissima Direttore,
Per la felicità dell’asinocrazia al potere il comunicato odierno dell’AdnKronos avverte: “…Record di contagi covid e morti nelle ultime 24 ore in Italia. L'occupazione delle terapie intensive è cresciuta in 5 Regioni….”. In chiave consolatoria aggiunge: “… Saremmo al picco pandemico secondo l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco e il sottosegretario alla salute Sileri…”. Manca ogni riferimento a comunicati del ministro di sanità. Il che potrebbe dare speranza di trovarlo impegnato in criptomanovre non a sostegno di misure improvvide, più di quelle già adottate, più che anti filo pandemiche, terrorizzanti per il futuro della presidenza della Repubblica. Eppure suscita ilarità e disappunto insieme se si passa da speranza a sanità a bonafede disastrante ancora la giustizia nonostante il diverso trattamento – fato – riservata a quest’ultima.
In tutto questo una tenue speranza sembrava dovesse venire da una reazione di dignità dei Medici dopo la conferma di quali disastri siano stati provocati anche per la salute, e la stessa sopravvivenza dei sudditi dell’incompetente regime usurasinocratico al potere, dai provvedimenti della mafia del potere al potere che continua ad attaccare i Medici imponendo l’esecuzione da parte degli “ordini” di rappresentanza, sospensione e cancellazioni. Senza alcun riguardo per la sopravvivenza fisica e professionale, l’eroismo nel fronteggiare pandemie anche rimettendoci la vita.
giuramento negatoUna notizia da Salerno: Quell’Ordine dei Medici ha convocato uno degli Iscritti per una prossima seduta in seguito a richiesta(illegale) di sospenderne l’attività professionale. La responsabilità di quel Medico: Avere direttamente, scrupolosamente ed efficacemente, come aveva promesso di fare dal momento della pronuncia del Giuramento Ippocratico con cui da molti decenni aveva iniziato lo svolgimento della Professione. Negli ultimi due anni, con terapie efficaci e praticate direttamente in favore di tremila pazienti che gli avevano affidato vita e salute, quel Medico li ha guariti applicando terapie preventive che hanno assicurato a ciascuno la salute prima di qualsiasi “contagio” e la guarigione quando l’intervento del Medico era stato richiesto successivamente. Ma – e questa è la gravissima responsabilità di cui al Medico si chiede conto -senza ricorrere a “vaccini” e a ricoveri “d’intasamento” dei reparti ospedalieri di terapie intensive. Evitando il conseguente blocco, con le inevitabili conseguenze negative fino all’obitus degli interventi operatori prescritti da pregresse patologie e già programmati.
La situazione a ROMA ha registrato una realtà ancora più grave. Quell’Ordine dei Medici ha sospeso direttamente, sui bandi dello Speranza & collegati, Medici che erano stati indicati come “non vaccinati”. Invece di provvedere, come impone la Legge, all’avvio di procedimento disciplinare. Con la contestazione chiara e precisa di quale addebito si contestasse ai Medici, in base a quali norme, con i termini per fornire, anche in mancanza di quelle contestazioni, gli elementi ritenuti utili per difendersi. Invece di rendere ogni difesa impossibile per la mancata contestazione.
Ma è avvenuto di peggio: I Medici appartenenti all’Ordine di Roma erano stati convocati dal Presidente (dell’ordine stesso che vede il maggior numero di Iscritti in Europa ) per l’approvazione del bilancio relativo al 2022. Come di norma l’approvazione del bilancio preventivo era stato preceduto dalla richiesta dell’“esame e approvazione” della relazione relativa al bilancio 2021. I Medici hanno votato. E la maggioranza ha respinto l’“esame e approvazione” del bilancio relativo al 2021. A questo punto, con una iniziativa che sarebbe stata esilarante se non fosse stata seguita da una serie di falsi con incredibili complicità paraistituzionali e coperture di organi di informazione, il Presidente dell’Ordine e dell’Assemblea, dimenticando gli obblighi nascenti per TUTTI i partecipanti a un voto segreto di un’Assemblea (anche di un condominio o di una bocciofila) dichiarava che pretendeva di sapere da ciascuno dei partecipanti al voto per quali ragioni avesse votato contro l’“approvazione” che era stata richiesta. E di fronte alla garbata ma ferma risposta richiamante l’illegalità di un simile modo di procedere, “sospendeva l’assemblea” e si allontanava con alcuni dei “seguaci”.

Ma l’aspetto insieme aberrante e tragico e comico insieme, era rappresentato da alcune note di agenzia che, già qualche ora dopo l’accaduto, davano l’incredibile notizia di come il ministro di sanità, SPERANZA, avesse PUBBLICAMENTE MANIFESTATO AL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI DI ROMA PIENA SOLIDARIETA’ DOPO L’AGGRESSIONE SUBITA IN MATTINATA DA GRUPPI DI MEDICI NO VAX CHE AVEVANO FATTO IRRUZIONE NELL’ASSEMBLEA DEI MEDICI ISCRITTI ALL’ORDINE DI ROMA IMPEDENDO L’APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO DEL 2022. E, notizia ancora più incredibile, di come il presidente dell’Ordine dei Medici di ROMA, avesse ringraziato per la solidarietà espressa dal ministro della SPERANZA di sanità, per lo scampato pericolo. Per le sue virtù e prerogative.
Ma non è finita. Con maestria filo cinocubana, o, se si preferisce, iranoturca, il giorno successivo quasi l’intera stampa italiana, a conferma di come sia asservita al potere usurasinocratico portato in italia e spacciato come della SPERANZA, dava con titoli cubitali, in prime o interne pagine, di quanto falsamente asserito da ministro e presidente. E senza ovviamente che, almeno fino a oggi, si sia avuto notizia di una indagine, almeno preventiva sull’avvenuta diffusione di notizie false e tendenziose atte a turbare l’ordine pubblico, con concorso o in associazione a delinquere di più persone, reiterazioni di ingiurie e diffamazioni nei confronti di Medici per impedirgli lo svolgimento, ancora oggi, del potere-dovere di votare il bilancio. Con aggravanti a fronte delle quali la terribile magistratura inquirente italiana ha mobilitato eserciti di inquirenti, disposto arresti, convocato conferenze stampa spacciandosi per intemerati difensori – ben retribuiti quanto inefficienti – di Legge, Libertà, Giustizia. Cui si può attribuire il pensiero della tragica consapevolezza di dover dormire al buio mancando di altri moccoli.
Con una non indifferente ulteriore aggravante conseguente ai fatti accaduti. In questi giorni il presidente dell’Ordine dei Medici di ROMA sta comunicando a Medici iscritti convocazioni e minacciate sospensioni pur sapendoli, utilmente, necessariamente e legalmente, impegnati in difesa della vita e salute di pazienti in via preventiva e anche successiva all’insorgere di patologie le più diverse.

amici sospesoE’ chiaro che quei Medici non possono essere ostacolati nell’esercizio dell’altissima funzione svolta da convocazioni e provvedimenti che comunque, oltre che per ragioni di semplice decenza prima che legali, sono stati presi da organo presieduto da chi ha imposturato ai danni dei MEDICI. Con le complicità, illegalità e i delitti sopra denunciati. E rispetto ai quali ciascuno dei convocati ha da subito il diritto quantomeno di ricusare gli operatori di quelle modalità esecutive. Con Speranza di ricevere ogni aiuto anche in queste ultime illegalità. Superabili forse con improbabili dimissioni. Se si accompagnassero con quelle di SPERANZA.

18 Gennaio 2022                                                               Nicola Scali.


#Articoli correlati 

Il Presidente Magi e il Direttivo dell'Ordine dei Medici di Roma dopo una votazione che non approva il verbale dell'Assemblea di Aprile 2021 abbandonano l'aula

Roma 19 dicembre 2021. Assemblea dei Medici minacciata per impedirle di esaminare il bilancio OMCEO ROMA 2022. La verità tradita e i Medici diffamati

Assemblea Medici a Roma la Verità nascosta. Assemblea interrotta Bilancio non discusso. Medici che hanno votato NO all'approvazione Verbale aprile 2021 diffamati come No Vax. Cui prodest?

Radio Londra International - Intervista a Ernesta Adele Marando sulla informazione deviata




Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.