ORDINE DEI MEDICI DI ROMA. ASSEMBLEA INTERROTTA. CHE FINE HA FATTO IL BILANCIO?

assemblea mediciRoma. Pineta Palace hotel 19 Dicembre 2021. Assemblea dell’ordine dei medici chirurghi di Roma, il più grande d’Europa. Convocata per le ore 10.00, con lettera inviata per mail a tutti gli iscritii. aperta sostanzialmente alle 10.30 già finita alle 10,50 circa. Ordine del giorno: Approvazione Verbale Assemblea del 18 Aprile 2021, Comunicazioni del Presidente, Bilancio di previsione anno 2022.
Il presidente il segretario e il tesoriere interrompono l’assemblea e vanno via lasciando tutti i partecipanti dopo avere intascato 119 NO e 83 SI al ( contati a mano dalla loro rappresentante quindi passabili di correzione) alla prima votazione dell'ordine del giorno sull’approvazione del del 18 Aprile! Non sono stati quindi portati a votazione il bilancio e gli altri punti all’ordine del giorno. Arriva ora la Polizia. Chi l’avrà chiamata?
Un’irruzione in mancanza di un’autorizzazione del giudice, con l’esibizione immediatamente di copia del relativo documento, o la indicazione in verbale da redigere immediatamente e comunicare ai presenti legittimamente in una sede privata di avere proceduto direttamente stante l’urgenza alla ricerca di armi o di latitante con pericolo di fuga da sottoporre successivamente alla convalida del magistrato.

Ernesta Adele Marando presente all'assemblea perchè invitata come medico. Quindi testimone diretta. Nonchè giornalista e si appella al diritto di cronaca. Il video è stato girato dalla sottoscritta come anche la foto e sono quindi di  proprietà privata. Non possono essere utilizzati da terzi. Proprietà riservata.
                                                                                                                                                                                      Ernesta Adele Marando