paolo romeo avv ins

CREMA ANTIMAFIA ABRASIVA E URTICANTE – NE AVEVAMO DENUNCIATO L’USO INDISCRIMINATO DA PARTE DELLA MAFIA ISTITUZIONALE -  CHE HA COLPITO ANCORA – SOLIDARIETA’ A PAOLO ROMEO E ALLE ALTRE VITTIME.

Ecco cosa è stato pubblicato meno di un’ora fa da Repubblica.it la trombetta delle maestranze in carica

"Condizionavano l’economia reggina…"
"Fra loro ci sono l'ex deputato del Psdi Paolo Romeo, l'avvocatoAntonio Marra, gli imprenditoriEmilio Frascati,Giuseppe Chirico,Natale Saraceno,Domenico MarcianòeAntonio Idone."
La “Repubblica” informatica è la prima a dare l’annuncio trionfalistico dell’ennesima operazione della d.d.a. reggina ( di REGGIO CALABRIA ovviamente) ai danni del SUD, per cui l’antimafia è stata creata per fare un deserto. Puntualmente creato.
Nel mentre attendiamo l’immancabile “conferenza stampa” in cui sarà pubblicizzata la bontà dell’ultima aggressione alla Legge e alla Libertà nel SUD, in CALABRIA e a REGGIO, spacciandola per “lotta…” ecc.,  possiamo solo ricordare come da anni siamo i soli a denunciare l’azione colonialista e desertificante della mafia dell’antimafia ai danni del SUD.
L’augurio è che il Giudice si riveli all’altezza dell’ennesimo scempio perpetrato rimettendo immediatamente in Libertà i Cittadini fermati sul niente (ieri sono state pubblicate le motivazioni con le quali la Corte Europea ha confermato, fra l’altro, l’inesistenza dei “concorsi esterni” in associazioni mafiose, e l’abusiva creazione della stessa). Mentre manifestiamo la nostra solidarietà a tutti i “fermati”. In attesa che finalmente anche nel SUD ritornino Giustizia, Lavoro e Libertà. Al riparo del colonialismo e dell’inquisizione antimafia che tutto ha distrutto e continua a distruggere.
Reggio Calabria, 10 Maggio 2016, h. 9.25    Nicola Scali