bergamotto copiains
Bergamotto, olive, pastorizia. Risorse per vivere
Tutto cancellato sulla costa ionica calabrese.
Ma i buonisti cercano aiuti per il terzo mondo. Fa più chic!

Matteo Renzi fuori dalla locride fino a che non dichiarerà lo stato di calamità naturale per l’alluvione in Calabria. Il tempo dei voti facili è finito!
Alluvione. Calabria. Costa ionica
Che nessuno accolga Matteo Renzi se prima non dichiara lo stato di calamità naturale
AL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 6 NOVEMBRE 2015
IL PREMIER MATTEO RENZI NON HA DICHIATATO LO STATO DI
CALAMITA’ NATURALE IN CALABRIA
PER LO STATO LA CALABRIA NON ESISTE!
NO MATTEO RENZI IN CALABRIA FUORI  CHI UMILIA I CALABRESI
MORTI DISASTRI AMBIENTALI
ALLA CALABRIA UMILIATA E OFFESA IL GOVERNO PROMETTE LE CHIACCHIERE DI RENZI SPACCIANDOLE PER AIUTI
Renzi prossimamente in Calabria? A fare che? Quello che doveva fare non lo ha fatto! Dichiarare immediatamente lo stato di calamità naturale , bloccare per un almeno pagamento di tasse e contributi, sospendere i termini di pagamento di ratei, di mutui e di ogni altra imposizione fiscale, le procedure esecutive fallimentari, disporre un programma di ripresa delle attività economiche e produttive come condizione minima per consentire in condizioni di sicurezza la ripresa di una vita dignitosa.

IN ATTESA DI QUESTO LA VISITA DI RENZI NON DOVREBBE PORTARE NESSUN CALABRESE DEGNO DI QUESTO NOME E CHE ABBIA UN MINIMO DI DIGNITÀ AD AGGREGARSI AL CODAZZO DEI RUFFIANI CHE ANDRANNO AD OMAGGIARLO SE QUELLA VISITA NON SARÀ PRECEDUTA DA LA PROMULGAZIONE DELLE NORME NECESSARIE PETCHE NON DIVENTI LA SOLITA PASSERELLA PAROLAIA PER PRENDERE IN GIRO SNCORA UNA VOLTA LA NOSTRA TERRA E LA MOSTRA GENTE

renzi delrio modificato 1