Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
00000001FOTO CONSIGLIO COMUNALE 13 5 - 002 - 700 pxQUESTO ARTICOLO CONTIENE VIDEO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE SU AGGRESSIONE A MANO ARMATA DEL VICESINDACO Dr.FRANCESCO ATTILIO MARANDO.

ORGANI DI STAMPA PRESENTI:
Solamente l'emittente televisiva regionale TELEMIA. Cronista Pino Carella, di cui trasmettiamo il video.

Presente e diffuso all'assemblea durante il comunicato della sindachessa e altri, il foglio giornalistico J'Accuse...! di Roma. Potrete scaricare il giornale - quattro pagine -  cliccando sopra l'immagine della prima pagina qui a destra.

Altra Stampa locale o nazionale  presente: PARE NESSUNO. Nonostante un autorevole gazzettino regionale  scriva oggi, sempre a pagina 34, di numerosi rappresentanti della Stampa presenti.

Innanzi tutto ci scusiamo con i lettori per la pessima qualità  del video che abbiamo pubblicato su You tube nel canale del nostro direttore. Il servizio video è stato trasmesso ieri più volte nel Telegiornale e ancora replicato stamattina  dall'emittente televisiva Telemia, la TV dei due Mari canale 85 del Digitale terrestre in Calabria costa ionica. Il reportage è di Pino Carella. Sul digitale terrestre il video è perfetto. La cattiva qualità del videoclip che noi invece riportiamo è causata dalla ripresa del servizio da Roma da computer portatile con telecamera amatoriale.
Siamo in attesa del DVD dell'intero servizio. Nel frattempo  mandiamo in onda questa clip ripresa da noi stamattina dal pc. 
L'argomento è L'aggressione a mano armata del vicesindaco il medico Dr. Francesco Attilio Marando, il 7 Maggio us 2014.Convocazione consiglio comunale il 13 Maggio 2014 alle ore 17 e 30

Nota di redazione:Il nostro video pubblicato su you tube contiene l'articolo sul fatto dalla "Gazzetta del Sud" del 10 Maggio, il giornale "J'Accuse... " foglio in STAMPA dell'11 Maggio e per ultimo il video del Telegiornale di Telemia registrato dal computer a Roma stamattina alle 7 circa.

Se cliccate sull'immagine J'Accuse... ! si aprirà il giornale in 4 pagine. Se cliccate sulla foto scattata il 13 scorso durante il consiglio si ingrandirà.





https://www.youtube.com/watch?v=TqBVBHkIuFM&feature=youtu.be




Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.