Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

carloparlanti1prigionieri-del-silenzioRoma. A seguito dell’audizione di Martedì 3 Aprile prossimo venturo con la Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani, si terrà presso il Senato della Repubblica, alle ore 16:00, una conferenza stampa sulla situazione dei cittadini italiani detenuti all’estero.

Parteciperanno:

 

Carlo Parlanti, recentemente scarcerato dopo una lunga detenzione in America, il quale illustrerà le azioni criminali commesse nei suoi confronti e che hanno portato ad un’estradizione illegale e ad una detenzione ingiusta.

Il Sen. Dott. Salvo Fleres, Coordinatore Nazionale dei Garanti dei Diritti dei Detenuti.

L’Avv Vito Pirrone, componente della Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica

Katia Anedda, Presidente dell’ONLUS Prigionieri del Silenzio

Nell’occasione sarà presente il Prof. Vincenzo Mastronardi – titolare della Cattedra di Psicopatologia Forense – Università “la Sapienza” di Roma ed autore del libro “Stupro? Processi perversi. Il Caso Parlanti” il quale ci aggiornerà sui prossimi passi programmati per risolvere il caso Parlanti e sulle azioni mediatiche e legali in corso.

Per eventuali accrediti ed informazioni sulla sala del senato in cui si svolgerà la conferenza si prega di contattare via e-mail info@prigionieridelsilenzio o telefonare al (347) 417-0814. Prigionieri del Silenzio ringrazia lo staff del Sen. Dott. Salvo Fleres per aver reso possibile questa conferenza stampa.

Lo staff di Prigionieri del Silenzio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.