Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

carloparlanti1prigionieri-del-silenzioRoma. A seguito dell’audizione di Martedì 3 Aprile prossimo venturo con la Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani, si terrà presso il Senato della Repubblica, alle ore 16:00, una conferenza stampa sulla situazione dei cittadini italiani detenuti all’estero.

Parteciperanno:

 

Carlo Parlanti, recentemente scarcerato dopo una lunga detenzione in America, il quale illustrerà le azioni criminali commesse nei suoi confronti e che hanno portato ad un’estradizione illegale e ad una detenzione ingiusta.

Il Sen. Dott. Salvo Fleres, Coordinatore Nazionale dei Garanti dei Diritti dei Detenuti.

L’Avv Vito Pirrone, componente della Commissione Straordinaria per la Tutela e la Promozione dei Diritti Umani del Senato della Repubblica

Katia Anedda, Presidente dell’ONLUS Prigionieri del Silenzio

Nell’occasione sarà presente il Prof. Vincenzo Mastronardi – titolare della Cattedra di Psicopatologia Forense – Università “la Sapienza” di Roma ed autore del libro “Stupro? Processi perversi. Il Caso Parlanti” il quale ci aggiornerà sui prossimi passi programmati per risolvere il caso Parlanti e sulle azioni mediatiche e legali in corso.

Per eventuali accrediti ed informazioni sulla sala del senato in cui si svolgerà la conferenza si prega di contattare via e-mail info@prigionieridelsilenzio o telefonare al (347) 417-0814. Prigionieri del Silenzio ringrazia lo staff del Sen. Dott. Salvo Fleres per aver reso possibile questa conferenza stampa.

Lo staff di Prigionieri del Silenzio

Aggiungi commento

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.