Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

giorgio-napolitano-loropal-maleter copiaTOVARISH NAPOLITANO REALIZZA IL SOGNO MANCATO DEL 1956 – ALLORA POTE’ SOLO APPLAUDIRE I CARRI ARMATI E I COMPAGNI SOVIETICI CHE ASSASSINARONO A TRADIMENTO PAL MALETER E I CITTADINI  IN RIVOLTA PER LA LIBERTA’ DELL’UNGHERIA – OGGI FINALMENTE OPERA CON LE SUE TRUPPE SULLA PELLE DEI CITTADINI ITALIANI INFISCHIANDOSENE DELLA COSTITUZIONE E DEL PARLAMENTO ASSERVENDOLI ALLE LOGICHE MAFIOSOVIETCAPITALISTICHE

TOVARISH NAPOLITANO ha avuto il plauso dei dilettanti al governo negli STATI UNITI, IN FRANCIA e nelle agenzie usuraie internazionali  mascherate dietro ogni sigla e che reduci dai disastri provocati in NORD AFRICA  dove hanno introdotto la LIBERTA’ con la SHARIAH della lapidazione e pena di morte a frustate. OBAMA, SARKOSY, MERKEL e il più defilato CAMERON con TOVARISH NAPOLITANO hanno introdotto la cafonaggine come connotazione dei rapporti internazionali formulando e accettando auguri per “il nuovo governo” imposto in ITAGLIA dall’usura rampante   internazionale mentre è ancora in carica il GOVERNO ITALIANO liberamente eletto da un POPOLO NON ANCORA ASSERVITO appena tre anni fa.

ungheriaIn un paese civile il PARLAMENTO in cui esistesse la DIGNITA’ e la consapevolezza del proprio ruolo avrebbe almeno avviato una indagine per verificare se non ci si trovi dinanzi a un TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI REPUBBLICANE E DELLA COSTITUZIONE. E avrebbe richiesto ai ministri ancora in carica di GISTIZIA e degli INTERNI se l’avvertimento del replicante di TOVARISH NAPOLITANO di “NON SCHERZARE COL FUOCO” non rappresenti un attentato alla DEMOCRAZIA. Se esistessero DIGNITA’ e DEMOCRAZIA non si consegnerebbe lo STATO (POPOLO, TERRITORIO e POTESTA’ D’IMPERIO) a chi con quell’espressione ha evocato  l’usura internazionale assicurando con la quale e per la quale, anche senza i carri armati dei TOVARISH SOVIETICI, si realizza un sogno del 1956. Contro la Libertà e la Democrazia. E con la complicità di quanti pur avendo il DOVERE e ancora il POTERE di ostacolare la realizzazione di quel sogno per VILTA’ si adeguano.

 

falcoverde       

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.