FERRUZZANO MARINA: MI GIUNGE STAMATTINA SU MESSAGGI PRIVATI DI FACEBOOK UN APPELLO DA UNA PERSONA CARITATEVOLE DI RICHIESTA DI AIUTO PER UN POVERO INDIANO MALATO SOLO BISOGNOSO DI AIUTO.


Ho così saputo dalla vecchia signora che fino ad un anno fa circa i balordi del posto giocavano al pallone con i teschi dei nostri antenati. Accade anche questo. Leggete l'articolo. Se vi va
Ecco l'appello con la richiesta di AIUTO:
Cara dottoressa,
Leggo sempre il giornale radio civetta, xké trovo ke tutte le cose ke scrive lei siano vere e molto importanti!!! Mi scusi se non le rispondo, anke se metto "mi piace" per ogni link. io mi collego solo di sera ad Internet per tenermi aggiornata o per leggere la mia posta.
Nei prossimi giorni le manderò una richiesta, che vorrei che lei pubblicasse per un povero indiano che vive al freddo qui a Ferruzzano. Noi ci siamo impegnati fino ad ora a scrivere alle Autorità competenti, tramite una Associazione benefica e facendo scrivere al dott. Condò due articoli sui giornali locali, ma la situazione non è affatto cambiata per questo povero extra-comunitario. Questo poveretto alloggia presso il forno comunale, al freddo, senza acqua, senza luce, in un letto fatiscente, con addosso un giubbotto e ai piedi porta degli infradito.
Spero che lei pubblichi il nostro appello, in modo da mobilitare i cuori sensibili!!!
Grazie ancora della disponibilità.
Dio la benedica e la aiuti sempre.
Un abbraccio. ( messaggio firmato)