Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
alessandro-sallusti-insertmassimo-d-alema-insertD'Alema gentiluomo elargisce "dolci" parole a Sallusti, condirettore del " il Giornale". A Ballarò. Il Lìder Massimo "non ci sta". E con un fare soave, degno dei migliori marciapiedi portuali lancia strali contro l'imperturbabile Alessandro Sallusti che gli pone delle domande e fa delle considerazioni legittime durante la trasmissione televisiva "Ballarò" andata in onda il 4 maggio scorso alle 21,10  condotta da Giovanni Floris. L'Onorevole e giornalista Massimo D'Alema e il suo semplice collega giornalista Alessandro  Sallusti  sono tra gli ospiti. Argomento della serata lo scandalo suscitato delle "strane" modalità d'acquisto della casa al Colosseo del Ministro Claudio Scajola. Il giornalista Sallusti  ha avuto il torto di ricordare al "Presidente", peraltro suo collega giornalista, alcuni particolari  non graditi. Vogliamo che il video faccia il giro del mondo e contribuiamo a ciò diffondendolo anche noi. Per far vedere veramente come si trattano in  Italia le persone che cercano chiarezza e coerenza. Si mandano a "farsi f...re!"

Ecco uno dei videoclip sulla vicenda tratto da You Tube



Post scriptum:
Noi siamo stanchi dei continui attacchi moralistici dei "radical chic" con barche, case all'Argentario in Toscana e Umbria. Il paradiso di chi predica a favore di poveri proletari e conduce una vita da milionario ( di euro) Predicano male e razzolano malissimo! I cari uomini e donne della sinistra. A cominciare dalla figlia di papà, Sabina Guzzanti. Ma suo padre, uomo di potere, è contento delle "opere" della figlia "illuminata"?

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.