Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Roberta AngelilliGabriele MoriJ'Accuse...! è una testata giornalistica indipendente. Proprio per questa sua natura  vuole dare a tutti i suoi lettori, che ovviamente hanno orientamenti politici diversi e si riconoscono nel nostro giornale per la determinazione con cui difende i valori della democrazia, della libertà e della giustizia, un'indicazione di voto per le prossime elezioni europee del 6 e 7 giugno 2009.
Per coloro che si riconoscono nel PD – Partito Democratico- invitiamo a votare e far votare Gabriele Mori. Per coloro che si riconoscono nel PdL – Partito della Liberà-  invitiamo a votare e far votare Roberta Angelilli. Noi crediamo che il valore delle Persone sia al di sopra di targhe ed etichette.
Di Gabriele Mori - PD-  e Roberta Angelilli -PdL- ci sentiamo di dire che sono Persone per bene, preparate e serie. Troverete il loro urriculum nei loro siti internet di cui vi diamo gli indirizzi:

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.