Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
giugno-2010-1-pg-jpeg-450pxOggi è in edicola il "DIBATTITOnews" del mese di giugno 2010. In anteprima ai nostri lettori vogliamo far leggere l'articolo di Antonio Centelles pubblicato a pagina 21.
L'autore dell'articolo traccia un parallelo su diversi casi di malagiustizia e persecuzioni giudiziarie vissuti ai nostri giorni, prendendo spunto dalla lettura del libro “Il Vangelo secondo Don Stilo” di Costantino Belluscio - Conversazione con Francesco Kostner” presentazione di Lino IANNUZZI e  prefazione di Monsignor Antonio Ciliberti, Arcivescovo di Catanzaro – Squillace, edizioni KLIPPER.

Per visualizzare l'articolo cliccare col mouse sull'immagine del "DIBATTITOnews" qui pubblicata.
Il giornale in formato integrale sarà pubblicato su J'Accuse prossimamente.

Cogliamo l'occassione per informare che la raccolta del "DIBATTITOnews" degli ultimi due anni si trova pubblicata su questo giornale on line nella sezione " Antologia delle Ingiustizie".
J'Accuse è  un giornale on line "gemello" di quello in Stampa a diffusione limitata e di RadioCivetta on line anch'esso.
Giornale dedicato alla diffusione degli atti perpetrati contro i diritti civili e all'umanità. Compresi anche gli atti criminosi verso gli animali.

La redazione


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.