Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Secondo voi chi potrebbe essere il congruitore? Perché nell’affare Enpam c’è la mitica figura dell’anonimo “congruitore” la cui identità è ancora tenuta nascosta

CONGRUITORE JPG RID
“ La scandalosa protezione assicurata all’ “anonimo” CONGRUITORE da parte di Oliveti, Bianchini e complici. Ricordando LA SEMPLICEMENTE OMESSA INDIVIDUAZIONE DEL “CONGRUITORE” indicato da Cesare Bianchini e Marcello Maroder SU ORDINE DI ALBERTO OLIVETI, come responsabile della fissazione delle cifre estorte è tanto più grave in quanto successiva alla richiesta al Tribunale di Roma del 12 Aprile 2018 di voler fissare l’udienza per il processo immediato di Alberto Oliveti, della sua segretaria Antonietta Aureli, del complice Ivo Cremonini per truffa già documentata in atti. Così come le azioni ulteriori dell’associazione che così s’è impadronita ancora della cassa ENPAM. Con elezioni truccate e inarrestabili complicità.”
Quanto sopra riportato tra virgolette corrisponde ai numerosi solleciti negli anni, dal 2016 fino ieri, 9 Settembre 2020, alle autorità competenti per lo svolgimento delle indagini ai sensi degli articoli 111 e 112 della Costituzione e le emissioni dei provvedimenti di tutela a fronte delle prove delle gravissime responsabilità che solo il pubblico ministero Dr. Michele Nardi aveva avuto il coraggio di affrontare richiedendo il giudizio immediato nei confronti di Alberto Oliveti, della sua segretaria Antonietta Aureli e del presidente della Conit Casa Ivo Cremonini.

NdR:Per articoli collegati alla vicenda Affair Enpam ampia rassegna giornalistica su questo stesso giornale j'Accuse... ! online in "servizi giornalistici"

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.