logo nuovo

Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /storage/content/26/1006626/jeaccuse.eu/public_html/templates/jeaccuse/features/login.php on line 11

Notre-Dame brucia. Parigi mutilata

notredame

Una tragedia annunciata in Europa e nel mondo 
La Cattedrale, cuore di Parigi simbolo e cristianità, distrutta dalle fiamme questa notte

E’ stato un 11 settembre. Un punto di non ritorno. Se posso permettermi una tragedia ancora più grave, benché fortunatamente non ci siano state vittime. Perché è stato colpito al cuore il simbolo della Cristianitá. E nella settimana Santa. Appunto...Non è stato affatto un caso. io non lo credo come non lo crede nessuno...
Il resto delle considerazioni le tengo per me. Voglio solo ancora esternare sdegno e ribrezzo verso queste politiche “buoniste”. Verso coloro che oscurano i simboli cristiani, il Presepe, la Santa Croce, per non offendere i “fratelli” di altre religioni ospiti nella nostra Patria ed in Europa.
“Fratelli” che poi ci sgozzano in quanto Cristiani. E azzerano i nostri luoghi di culto e massacrano i missionari Cristiani. La bontà è altra storia. Costoro non sanno proprio cosa sia. Sono solo “buonisti” d’accatto. Sono robot caricati come bombe ad orologeria da padroni che conoscono solo la bramosia per il potere e per i soldi che glielo danno. Perché senza potere e soldi sono meno di niente.
Con questo comunque non penso che non ci possano essere altre strade da percorrere per individuare la matrice e i mandanti di questo orrore. Troppi gli esempi nella storia antica e recente di chi si camuffa e sotto mentite spoglie commette crimini facendo incolpare innocenti. 

Login