logo nuovo

Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

Il Giornalista Francesco Gangemi ancora barbaramente arrestato. Per diffamazione a mezzo stampa!

AddThis Social Bookmark Button
E PER NON AVERE RIVELATO LE SUE FONTI DI INFORMAZIONE ONORANDO COSI'IL SEGRETO PROFESSIONALE! IN QUESTO MONDO DI "PENTITI" PER VANTAGGI PERSONALI O PER RICATTI IN CUI SI SVENDONO ANCHE INNOCENTI NON C'E' POSTO PER LE PERSONE SCOMODE CHE HANNO FATTO DELLA LEALTA' UNA RAGIONE DI VITA

Francesco Gangemi

Non c'è limite all'infamitá tutta italiana. Solidarietà al Direttore Francesco Gangemi reo di non essere in vendita. In Italia ancora il carcere per le Persone non gradite al "Sistema". Dittatura dura. A quando l'avvento della Civiltà?
 
Ennesima infamia italiana! Libertà di Stampa colpita e affondata! Il Dr. Francesco Gangemi, Giornalista professionista da 50 anni, ancora arrestato, a oltre 81 anni di età, invalido al 100 per cento, perchè ha sempre osato dire la verità sul suo giornale DIBATTITOnews, vessillo di Libertà, colpendo quel malaffare spesso vestito con abito candido ma lercio fin nelle fondamenta.
Direttore Gangemi, noi senza scheletri negli armadi, siamo in molti con Lei. Certo, siamo abituati a bustine di polverina bianca o armi o pistole trovate poi in case, auto, aeroporti. Messi lì ad arte per incastrare persone che non sono mai state in vendita.
Guardiamoci le spalle. Ma che ci guardi il Signore Dio dall’essere nella mente dei malefici

Post: Di due anni fa l'arresto del Direttore del Dibattitonews. Ora in onda la replica...

DIBATTITOnews Settembre 2013. Arrestato il Direttore

dibattito settembre 2013 prima pagina




Login