logo nuovo

Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

PER GLI AUGURI DI NATALE E CAPODANNO CHE IN QUESTI GIORNI IMPAZZANO

AddThis Social Bookmark Button
IL MIO PENSIERO VA AI CRISTIANI MASSACRATI NEL MONDO IL CUI MASSACRO PASSA SOTTO SILENZIO

AGLI INNOCENTI A CHE GUARDANDO IL CIELO  RITROVINO IL SOLE E NON VISIONI INQUIETANTI

A QUELLI CHE INVECE HANNO FATTO NAVIGARE L'ITALIA FINO ALLA FOSSA DELLE MARIANNE FACENDOLA PRECIPITARE NELLA DEPRESSIONE PIU' PROFONDA  AUGURO CHE PROVINO LA DISPERAZIONE CHE HANNO FATTO SCONTARE A TANTI INCOLPEVOLI TRATTATI DA CARNE DA MACELLO. NON FACCIO PARTE DELLA SCHIERA DEI BUONISTI CHE AMANO TUTTI PER FREGARLI MEGLIO. BASTANO GIA' TANTI PRETI POLITICIZZATI A A DESTRA E A MANCA CHE LANCIANO INVETTIVE DAI PULPITI ABBRACCIATI A POLITICANTI D'ASSALTO E DI POTERE DIMENTICANDO LA LORO MISSIONE: PREGHIERA, UMILTA', MISERICORDIA, AMORE, COMPASSIONE. LONTANI DAI RIFLETTORI E DAI PALCOSCENICI 

fantasma di napolitano

 
A VOLTE LA TONACA E LA DIVISA SI ABBRACCIANO PER UN FANTASTICO POSTO AL SOLE...
 
Mario Monti senatore a vitale balle di renziPer quelli che ci hanno venduto. Per quelli che ci hanno tradito. Per quelli che sono andati al potere con un atto di forza. Per la dittatura in atto. Per l’eliminazione del voto popolare. Per quelli di ieri e di oggi che hanno raccontato e raccontano balle agli italiani. Per  quelli che hanno trasformato una Italia fiorente in un mondezzaio radioattivo con milioni di italiani disoccupati. Per chi maneggia in Centri di accoglienza non controllando i nuovi barbari, per chi regala seggi senatoriali a vita per comparaggio usando soldi dei contribuenti come fossero di patrimonio privato, per le grandi bugie raccontate ai cittadini inermi,  e per tanto altro ancora...
A costoro e compari non auguro buone feste ma  che un giorno prendano coscienza del male che hanno fatto e stanno ancora facendo e abbiano quello che si meritano! Il disprezzo di loro stessi. Quello del mondo onesto lo hanno già!

merckel-montifornero elsa 600 pxLe feste prossime natalizie? C'è poco da festeggiare. Finché ci saranno sempre più famiglie senza lavoro, in estrema povertà, finché dovremo, noi contribuenti italiani strozzati dalle banche e soci, pagare 40 euro e più al giorno per ogni extracomunitario che sbarca nella nostra fu Patria, e ne sono sbarcati a centinaia di migliaia. Di  qualche  giorno fa la notizia di un altro novello "sbarcato esiliato" che, appena arrivato in Centro di Accoglienza in Campania, ha violentato una volontaria!


retenews24-ins-Volontaria violentata dic 2014 centro accoglienza retenews 24
Finché non ci renderemo conto di essere stati venduti come carne da macello da spremere prima dell'assassinio, finché non prenderemo coscienza che viviamo in un grande campo di concentramento, allora dobbiamo tacere e inchinarci ai vermi che governano questo mondo insozzato per potere, sesso e soldi! Finché non ci riprenderemo la nostra dignità offesa, schiacciata.Siamo colpevoli fino a prova contraria. Non c'è garanzia di innocenza fino a prova contraria. Tutto al contrario. Siamo diventati gamberi.

Si è creata la schiera dei preti che fanno politica puntando il dito contro. Fino ad arrivare ad attaccare Giulia, la figlia del Marò La Torre ingiustamente detenuto in India e difeso male dall'Italia. Girone e La Torre pagano il fio dellla vigliaccheria dei politicanti italiani. Anche usati probabilmente per coprire intrallazzi internazionali. Arrestati in acque extraterritoriali. Il prete su Facebook offende e accusa Giulia La Torre e suo padre! Un esempio fantastico di Carità cristiana. Di accoglienza al dolore, di Misericordia! Ecco a Voi la prova di quello che scrivo:

   Don Giorgio De CApitani FB
Si è creata identità  giuridica  a nome mafia o ‘ndrangheta o camorra e si è creato un apparato a controllo di tali entità ormai codificate  e identificate con Sicilia, Calabria, Campania. Ma al Nord non esiste una tale entità locale? No. Usano queste del Su. Sempre a derubare il Sud quelli del Nord! Non hanno perso il vizietto dall'Unità d'Italia.  Ma chi controlla i controllori? Gli investigatori? O c’è una super cupola che controlla i controllori fino alle frazioni infinitesimali? O questi angeli controllori sono immuni da compiere atti scellerati perché Custodi di un Tempio puro dove non entra l’iniquità. Figli di un dio Maggiore! Ci piacerebbe pensarlo. Ma la realtà delle cose ci fa vedere ben altro!
antimafia 1
Italiani, ma dove siete? A prenotare la mensa della Caritas? Ma sono tanti che hanno prenotato vacanze globali a suon di 20.000 ( ventimila) euro per qualche giorno. Dai Caraibi ( ormai demodé per parvenue, a quelli ultimi alla moda, ai Poli Nord e Sud per godere, da Igloo riscaldati e superaccessoriati, il cielo gelido e le distese innevate con passaggi di renne e Babbi Natale, da tavole imbandite da carne umana). RIFLETTERE. I SOLDI PER I VENDUTI CI SONO!
SONO IN MANO ALLA GESTIONE DELLE BANCHE! USURA FINANZIARIA DI CUI ALCUNI NOSTRI RAPPRESENTANTI HANNO LE MANI IN PASTA!

goldman e sachs
Siamo diventati un paese di targhe e lapidi mortuarie!
Abbiamo ancora una spina dorsale non spezzata e un cervello non venduto o telecomandato? E allora abbiamo il potere di pretendere il rispetto delle regole. Viceversa, siamo rassegnati a questo andazzo? Allora andiamo in Svizzera o in qualche regione italiana compiacente e facciamoci fare il suicidio assistito. Perchè da tempo ormai veniamo uccisi ogni giorno a sangue caldo!

Nota di redazione: Se cliccate sulle immagini de trafiletti che riportano le notizie sulla violenza al Centro Accoglienza e le invetive del Prete Don Giorgio De Capitani contro una figlia che difende suo padre, queste immagini si ingrandiranno permettendo una migliore lettura del contenuto.








Login