Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Domani , mercoledi 19 dicembre 2012 dalle 15 alle 17 in viale Regina Elena 299, davanti l'Istituto Superiore di Sanita'
e
GIOVEDI' 20 DICEMBRE , sempre a Roma, piazza Montecitorio, dalle 10 alle 13


viviseziona

Questa direttiva, a dir poco inutile, oltre che obsoleta purtroppo, dopo tante parole, promesse e rinvii entrera' in vigore dal prossimo 1 gennaio.
E' una legge crudele, vergognosa, assurda, oseremmo dire indegna per un popolo che dovrebbe definirsi civile, oltre al fatto che lascia totale libertà ai vivisettori di gestire la cosidetta “sperimentazione animale”.
Domani manifestiamo dunque la nostra indignazione contro l'utilizzo degli animali per la ricerca a favore delle metodologie che non usano animali.
Assieme a Feder F.I.D.A. ed al P.A.E. , promotori dell'iniziativa, ancora una volta dobbiamo dire:NO alla VIVISEZIONE! e far capire che saremo in molti a lottare contro l'utilizzo degli animali per i test farmacologici, a favore delle metodologie alternative esistenti che non utilizzano animali!' Anche noi di O.L.A. Associazione Oltre l'Arcobaleno Onlus diciamo : No alla Vivesezione, No a questa direttiva!



MERCOLED1' 19 DICEMBRE tutti a Roma contro la Direttiva eu 63/2010
Cliccare QUI per saperne di più su questa scellerata direttiva!
Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.