Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale

IL GOVERNO MONTI DEVE RICORDERE CHE NON E' STATO SCELTO DAL POPOLO. NON E' LEGITTIMATO AD IMPORRE LACRIME E SANGUE AI CITTADINI. La redazione

omnibusfrancesco-storace-la destra"Domani dalle 8 alle 9.30 sarò ospite negli studi della trasmissione Omnibus, in onda su La 7. Con me in studio ci saranno Beatrice Lorenzin, deputata Pdl, Mario Staderini dei Radicali, il giornalista de La Stampa, Fabio Martini, e in collegamento Sergio Cofferati del Pd.

Anche qui avrò modo di illustrare il pensiero che gli uomini e le donne de La Destra hanno nei confronti di questo governo. Non ci sta bene, e non ci piacciono le ormai quotidiane notizie sul trattamento riservato agli italiani: nuove tasse e nuovi sacrifici che colpiscono soprattutto il ceto medio e chi fatica ad arrivare a fine mese. E poca chiarezza in Europa. Il governo Monti non deve dimenticare che non è stato scelto dal popolo, e saremo puntuali ogni giorno a ricordarlo. Francesco Storace "

Appello diramato da Francesco Storace sulla sua pagina Facebook



Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.