Atto d'accusa contro ogni forma di ingiustizia - Giornale periodico on line a carattere politico e culturale
Pin It
botticelli la calunniaMettiamo "in bella vista" anche su J'Accuse, perchè lo troviamo interessante e stimolante, il commento a firma di Peppe Sorrentino, nostro lettore. Commento, che è anche un appello al Presidente della Repubblica Italiana, giunto nella redazione di  RadioCivetta in riferimento all’articolo scritto da Anastasia e da noi pubblicato dal titolo:

Procure d’Italia: Luigi Apicella- Enzo Iannelli: zero a zero=X. Il pm Salvatore Curcio denudato




Peppe SORRENTINO - Solidarietà al procuratore di Salerno dott. Luigi Apicella

2009-01-01 19:39:59

Seguo, con molta apprensione e partecipazione, assieme ad altri amici la vicenda (enorme) che parte da "Poseidone" e non si sa dove va a finire.
In questi giorni sarà discussa dal CSM la richiesta di trasferimento del procuratore di Salerno, dott. Luigi APICELLA, reo di aver eseguito il proprio dovere, risultando evidentemente "scomodo".

Per questo motivo abbiamo deciso di costituire un gruppo su Facebook ("Solidarietà al procuratore di Salerno dott. Luigi APICELLA") per manifestare solidarietà al procuratore APICELLA e chiedere un intervento del Presidente della Repubblica.

Vi chiediamo di aderire

(Tra l'altro, spiegare a qualcuno la faccenda, enorme appunto, è ancora molto difficile. Probabilmente sarebbe opportuno iniziare a rendere disponibile al pubblico in rete del materiale, soprattutto dei video).
Giornale online iscritto il 2/05/2008 al n. 184/2008 del Registro di Stampa del Tribunale Civile di Roma.
Direttore Ernesta Adele Marando. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.